FED-LOGIN - FAQ

1.1 A chi posso rivolgermi se mi serve aiuto per utilizzare FED-LOGIN?
×

Le modalità di accesso FED-LOGIN non sono destinate ai cittadini e ai rappresentanti degli ambienti economici. I collaboratori dell'Amministrazione federale e gli altri fruitori della SG-PKI possono rivolgersi al proprio servizio di assistenza tecnica o al service desk dell'UFIT. Vogliate dapprima consultare la Pagine di aiuto FED-LOGIN.

1.2 In base a quali criteri FED-LOGIN esclude determinati sistemi operativi per telefoni mobili?

1.3 Quali metodi FED-LOGIN si possono utilizzare?
×

Link alla descrizione: FED-LOGIN - Metodi di accesso