FED-LOGIN - FAQ
1.1 A chi posso rivolgermi se mi serve aiuto per utilizzare FED-LOGIN?×
Le modalità di accesso FED-LOGIN non sono destinate ai cittadini e ai rappresentanti degli ambienti economici. I collaboratori dell'Amministrazione federale e gli altri fruitori della SG-PKI possono rivolgersi al proprio servizio di assistenza tecnica o al service desk dell'UFIT. Vogliate dapprima consultare la Pagine di aiuto FED-LOGIN.
1.3 Quali metodi FED-LOGIN si possono utilizzare?